Stampa questa pagina

San Ciro e Piazza XX Settembre, due zone impraticabili - I LETTORI SEGNALANO

Riportiamo la segnalazione di una lettrice riguardante i problemi delle strade e dei marciapiedi della città, in particolare nelle zone di San Ciro e di Piazza XX Settembre

SAN CIRO. “Vorrei fare una segnalazione -dice il messaggio giunto il redazione- riguarda le strade di questa città che sono non dissestate ma di più... impraticabili! Pericolosissime per qualsiasi tipo di persona dalla più piccola alla più grande. In due giorni ho assistito vivamente a due episodi uni peggiore dell’altro. Il primo, di fronte la chiesa di San Ciro sulla pista “ciclabile” dove invece regnano solchi e buche indecenti, un signore anziano è caduto graffiandosi il volto completamente ed il naso.

PIAZZA XX SETTEMBRE. Ieri mia madre -continua la lettrice- mentre attraversavamo la strada della chiesa delle colonne, non essendoci accorte di un doppio e spesso strato di strada in pieno centro abitato, è inciampata ed è caduta completamente di faccia a terra! Non so quale miracolo sia avvenuto per non averle procurato “quasi” nulla, la ferita c’è ed è grande ma poteva tranquillamente tramutarsi in una tragedia! Chiedo vivamente di proporre risanamenti delle strade della città perché il pericolo imminente è per tutti. Grazie .

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload