Stampa questa pagina

Via San Lorenzo, scippano donna su uno scooter arancione: scoperti, fuggono ma vengono braccati

Arrestati due ragazzi dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto per furto con strappo Domenico Ruggiero, classe ’92, e Michele Verderosa, classe ’94.

LO SCOOTER. Una telefonata alla centrale operativa ha allertato i militari: una donna denunciava, infatti, di essere stata vittima di uno scippo in via San Lorenzo, riferendo che gli autori erano due ragazzi a bordo di uno scooter di colore arancio.

LA FUGA. Veniva, quindi, allertata immediatamente la pattuglia in servizio antirapina e poco dopo i Carabinieri intercettavano in via Mazzini lo scooter ricercato con a bordo i due ragazzi descritti dalla vittima che, all’alt intimato dai militari, si davano alla fuga, venendo però in breve raggiunti e bloccati.

IL PROVENTO DEL FURTO. Sugli stessi veniva eseguita una perquisizione e i Carabinieri rinvenivano nella loro disponibilità un telefono cellulare, una catenina d’oro e alcune banconote e monete pari a circa 30 euro, ossia tutto il provento del furto denunciato dalla vittima, tornata poi in possesso del maltolto.

L’ARRESTO. Anche il ciclomotore risultava provento di un furto avvenuto qualche giorno fa, sempre a Foggia. Sulla base delle risultanze acquisite i due giovani sono stati tratti in arresto e associati alla casa circondariale di Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload