Stampa questa pagina

Foggia, al cinema con lo sconto: con la Bibliocard film a prezzo ridotto

La Biblioteca Provinciale di Foggia “La Magna Capitana” e la Multisala Città del Cinema di Foggia hanno siglato una convenzione che dà diritto a riduzioni per gli ingressi alle proiezioni cinematografiche.

GLI SCONTI. Le agevolazioni - spiegano i promotori dell'iniziativa - sono riservate ai possessori di Bibliocard, la tessera gratuita che consente agli utenti della Biblioteca di accedere ad una serie di servizi: richiedere il prestito locale e in altre biblioteche, prenotare o rinnovare un prestito, suggerire l’acquisto di un documento, effettuare pagamenti previa ricarica per alcuni servizi, come fotocopie, fornitura documenti, navigazione internet, accesso alle risorse digitali online.

COME FUNZIONA. Per ottenere la Bibliocard è sufficiente compilare il modulo al Banco Reference, allegando copia del documento di identità (la fotocopia si può fare in sede). La tessera sarà consegnata in pochi minuti. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.15 alle 12.45 e dalle ore 16.15 alle 18.45.

GLI INGRESSI. A seguito della convenzione con la Multisala, i possessori di Bibliocard potranno acquistare un abbonamento valido per dieci ingressi alla Città del Cinema, dal lunedì al venerdì, al costo di 30 euro, invece di 55. L’abbonamento sarà valido per due ingressi per spettacolo. Prezzi ridotti anche per il singolo ingresso, il lunedì e il martedì, a 4,50 euro invece di 5,50. Per usufruirne sarà indispensabile esibire la Bibliocard. Le offerte non vengono applicate nei giorni festivi, prefestivi, per le anteprime e le proiezioni in 3D. Restano confermate le altre agevolazioni presso librerie, musei, teatri e negozi convenzionati con la Biblioteca. È possibile consultare l’elenco delle convenzioni sul sito della Biblioteca a questo indirizzo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload