Stampa questa pagina

Alla Murialdo si va "A scuola di vita": dopo l'aggressione, un incontro per "insegnare a educare"

Promosso dal Rotaract club Foggia

"L'episodio teatro di cronaca che ha visto coinvolto l'istituto foggiano deve fungere da volano per far sì che l'istituzione scolastica torni ad avere quel rispetto e quell'attenzione da parte della collettività che in passato aveva". Firmato: il Rotaract Club Foggia, che invita tutta la comunità cittadina a prendere parte all'incontro "A Scuola di Vita: insegnare ad Educare", in programma il prossimo lunedì 26 febbraio  (ore 17) presso la scuola Murialdo. 

L'APPUNTAMENTO. Dopo i saluti del presidente del Rotary Club Foggia, Francesco Corvelli e del presidente del Consiglio Comunale di Foggia, Luigi Miranda, inerverranno Ida La Salandra, dirigente scolastico dell'istituto Murialdo, il presidente Rotaract Club Foggia, Andrea Idea, lo psichiatra Giuseppe Mammana, il dirigente scolastico della Bovio Pasquale Palmisano e rappresentanti dei genitori dell'istituto Murialdo.  Modera Filippo Santigliano, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno.

IL CORTEO. Non è l'unica mobilitazione dei docenti: il prossimo 21 febbraio, infatti, è in programma una manifestazione di piazza: "Altro che omertà, ecco la nostra risposta civile"

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload