Stampa questa pagina

Spacciava in un casolare di campagna, trovato con oltre 6.000 dosi di marijuana e hashish

Nel pomeriggio del 20 luglio gli agenti del Gruppo Falchi della Polizia in Foggia in via De Dominicis hanno fermato un’auto con a bordo M.A. F. nato a Foggia nel 1990. Visto il nervosismo del giovane i poliziotti provvedevano a perquisire lui, la sua auto e in seguito un piccolo immobile nella sua disponibilità.

LA PERQUISIZIONE. L'immobile era ritenuto una probabile centrale di spaccio in quanto in prossimità dello stesso erano stati identificati numerosi acquirenti, questo spingeva gli agenti a fare una perquisizione accurata dalla quale venivano rinvenuti in una stanza ed in alcuni barattoli di vetro complessivamente 1.301,90 grammi  di Marijuana e 199,87 grammi di Hashish, suddivisi in numerosi involucri di cellophane. Oltre al cospicuo quantitativo  di stupefacente gli operanti sequestravano la somma contante di 110 euro di vario taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio, bilancini, alcune bustine e altro materiale usato per il confezionamento.  Le successive analisi sulla droga sequestrata hanno consentito di accertare che sarebbero state ricavate 5.067 dosi di marijuana e 1.390 dosi di hashish.  

ARRESTATO. Stante i fatti il giovane veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto su disposizione del P.M. di turno presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload