Stampa questa pagina

Foggia a teatro, il 2018 inizia con Sandra Milo

Primo appuntamento del nuovo anno con la rassegna “Foggia a Teatro”, in programma al Teatro del Fuoco. 

IL CAST. Eccezionalmente di domenica, il 21 gennaio (sipario ore 21) sul palco di Vico Cutino è annunciata la commedia dal titolo “Mamma… ieri mi sposo”. Il cast è rappresentato anzitutto da Sandra Milo, un’icona del cinema e della televisione italiana. Assieme a lei sulla scena si muoveranno altri volti e nomi noti al grande pubblico come Marina Suma, Fanny Cadeo, Gino Rivieccio ed Ettore Massa. Lo spettacolo si annuncia di grande ritmo, con gli interpreti alle prese con una storia di ispirazione anglosassone, quindi con grande comicità generata da equivoci e situazioni paradossali che provocano un naturale divertimento degli spettatori. 

LA TRAMA. Un uomo sulla cinquantina, smidollato, apprensivo e sprovveduto, nasconde un doppio segreto: alla madre di essersi sposato, e alla nuova moglie l’esistenza della madre. In un crescendo di bugie, tutto fila liscio fino all’inevitabile imprevisto che farà emergere (e cadere) il castello di finzioni, anzi il villino, dove ne succederanno di tutti i colori, anche a causa di un’audace segretaria. 

IL PROGRAMMA. Dopo le esibizioni di Gigi Savoia e Gianni Parisi, Carlo Buccirosso e la Compagnia Italiana di Operette, la rassegna comincerà la sua seconda parte, sempre una volta al mese, con Lina Sastri, Simona Marchini, Davide Marotta e Yuliya Mayarchuk, oltre al gran finale con Musical Ensemble dedicato a Totò. (Informazioni e abbonamenti: 0881-530840 o 333-2523400, www.chiccodimusica.it).

</span>
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload