Stampa questa pagina

"La controra" si passa a teatro: in scena dalla Piccola compagnia impertinente di Foggia 

Cosa succede quando gli orologi suonano la controra? Un pomeriggio d’estate pieno di giochi e divertimento si trasforma in un’avventura in compagnia di spettri buoni e pipistrelli birichini, in una favola che racconta la linea d’ombra tra legalità e ingiustizia. E' "La controra", lo spettacolo di teatro per bambini firmato da Manuela Piemonte

LO SPETTACOLO. Appuntamento nel teatro della Piccola Compagnia impertinente di Foggia (via Castiglione 49), sabato 3 e domenica 4 febbraio (primo spettacolo alle 17, secondo alle 19). In scena Asia Correra, Victoria Ferreri e Camilla Manzi, per la regia di Pierluigi Bevilacqua. Musiche originali di Fabio Silvis, illustrazione Antonio Carretta.

L'AUTRICE. Manuela Piemonte ha già collaborato in passato con la Piccola compagnia impertinente scrivendo, insieme a Enrico Cibelli,  il testo teatrale per bambini "Ombre Cinesi". Ha pubblicato il romanzo per ragazzi "Il giardino alla fine del mondo" (Mondadori, 2013) con lo pseudonimo Emma Romero, e suoi racconti sono apparsi su numerose riviste e in raccolta (Linus, Giallo Mondadori, Subway Edizioni). Info e prenotazioni: info@piccolacompagniaimpertinente.com e 320.62.12.489.

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload