Nasce Foodlink, il network di idee che circolano intorno al cibo
Nasce da due foggiani Foodlink, il primo network online di idee che circolano intorno al cibo.
Valentina e Andrea Pietrocola, foodblogger de La Cucina Del Fuorisede, dopo il successo registrato con la Social Dinner lo scorso 11 ottobre, hanno deciso di aprire un network per continuare a fare ciò che iniziato con la social Dinner, ovvero mettere in comunicazione, creare un link tra professionisti di vari settori, per comunicare al meglio un'azienda food.
I PROGETTI. Ognuno può proporsi con idee o strategie per creare campagne pubblicitarie, attività e progetti innovativi, per aziende del settore food e beverages, e insieme si cercherà di proporli alle aziende e ovviamente di portarli a termine.
"Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica i successi", questa la filosofia alla base del progetto dei fratelli Andrea e Valentina, ancora una volta con il desiderio di creare opportunità lavorative e concrete qui a Foggia.
Tra i primi progetti di FoodLink un calendario di 8 tappe di Social Dinner in giro per l'Italia per fare formazione e cultura eno-gastronomica con blogger e addetti ai lavori seduti attorno a una tavola per vivere un’esperienza esclusiva, creare relazioni umane e professionali, scoprire cose nuove sul cibo e confrontarsi su varie tematiche legate al mondo del social e del food. A queste cene parteciperanno anche degli esperti e uno chef, che spiegherà “dall’interno” i piatti che verranno serviti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.