Stampa questa pagina

Via Taranto, si barrica in casa e minaccia la madre con una pistola

Stamattina in Via Taranto un uomo di circa 60 anni si è barricato per circa un'ora nell'abitazione dell'anziana madre, minacciandola con una pistola risultata poi essere scarica.

LA RICOSTRUZIONE. Stando a quanto riferito dagli investigatori i due avrebbero avuto prima un'accesa discussione, poi il figlio, provato psicologicamente, avrebbe estratto l'arma puntandola contro la mamma e minacciandola di morte. Sono state le urla della donna ad allertare i vicini che, a loro volta, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti poliziotti e Vigili del Fuoco.

L'IRRUZIONE. I poliziotti, con l'ausilio di una scala mobile hanno raggiunto l'appartamento dove si trovavano l'anziana donna e il figlio. Una volta fatta irruzione, sono riusciti a disarmare e ad immobilizzare l'uomo. I poliziotti hanno accertato che la pistola era scarica e mancante di alcune parti. In casa sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno soccorso la madre in forte stato di choc. I due sono stati accompagnati in ospedale ed affidati alle cure dei sanitari.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marcucc

    29/01/2019 ore 13:50:15

    No Albano, nn facenn accussì...te ne jì a Perug...
  •  reload