A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana

">
Stampa questa pagina

Satira. Trovato l'accordo tra NCD e PD sulle unioni vicili: niente matrimonio ma le coppie gay potranno avere il profilo facebook in comune

Foggia Vocc'Aperta Week News, il riassunto semi-serio della settimana

DOMENICA. Troppo risicato il contributo del Comune per il Festival degli Artisti di Strada. Tranquilli, per recuperare Landella ha detto che darà un euro al mangiafuoco e due al mimo.

LUNEDI'. Ritrovata ad Andria la 17enne scappata da Lucera. Aveva lasciato un biglietto ai genitori. “Mamm che puzz” (Il Pingone)

MARTEDI'. Alcuni sognano che qualcuno gli dica: “è nato un maschietto”, oppure “te l'ho fatto il bonifico”, o “sei stato assolto”, o magari solo “gooool, abbiamo vinto!”. Io mi accontento di poco e mi accontento di poco e sogno qualcuno che mi dica “aspè che fa freddo, prendo la sciarpa”.

MERCOLEDI'. Tutto sto casino perché a mezzanotte è arrivata una mail ai professori per dirgli dove erano stati trasferiti. Guardate che, se non fosse stato per un emendamento in commissione, inizialmente era previsto che li andassero a prendere direttamente i Carabinieri per portarli nella nuova destinazione...

GIOVEDI'. Unioni Civili. Trovato l'accordo tra NCD e PD: niente matrimonio, ma anche le coppie gay potranno avere il profilo facebook in comune.

VENERDI'. Oggi il mercato del venerdì non si fa perchè alla Città del Cinema ci sono i test di Medicina. Se la vostra fidanzata/moglie è uscita di casa dicendo che andava al mercato probabilmente sta giocando a fare la dottoressa...

SABATO. Foggia. Braccianti in corteo chiedono diritti e dignità sul lavoro. Lo vedi che vengono davvero a fare cose che gli italiani non vogliono più fare? (Kotiomkin)

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload