Stampa questa pagina

Forte boato in provincia di Foggia, aereo militare rompe ancora una volta il "muro del suono"

Lo scoppio avvertito su tutto il Gargano

E’ stato provocato da un aereo militare, ancora una volta come in diverse altre circostanze negli ultimi mesi (a Manfredonia, lo ricordiamo, c'è la base aeronautica militare "Amendola"), il forte boato avvertito attorno alle 13.30 in gran parte della provincia di Foggia.

IL TAM-TAM MEDIATICO SU FB ALLONTANA LA PAURA DI UN'ENNESIMA BOMBA. Già a a partire dal tam-tam immediato scatenatosi su facebook pochi minuti dopo il forte scoppio si è allontanata la paura di un’ennesima bomba nel capoluogo dauno: in molti utenti da Manfredonia, Apricena, San Severo, Lucera hanno confermato agli internauti foggiani di aver udito il boato anche nelle loro rispettive città e così si è facilmente arrivati alla conclusione che si trattasse di un aereo militare che ha rotto ancora una volta il muro del suono, probabilmente, come spesso capita, durante una esercitazione.

BOATO AVVERTITO SUL GARGANO. Il fortissimo tonfo aereo che ha provocato il tremolìo dei vetri delle abitazioni e ha fatto scattare decine di allarmi d’autovettura è stato avvertito anche su gran parte del Gargano e in altri comuni della provincia di Foggia come Torremaggiore.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload