Stampa questa pagina

"Fuggi a Foggia": oltre mille giovani commercialisti attesi in città per il congresso nazionale 

Il 4, 5 e 6 ottobre 2018, Foggia ospiterà il Convegno Nazionale Unione Giovani Dottori Commercialisti. Un evento di importanza nazionale, organizzato due volte l’anno, nelle varie città d’Italia e che per la prima volta vede l’assegnazione dello stesso all’Unione di Foggia. 

LA CARICA DEI MILLE. Il convegno avrà durata di tre giorni, si svolgerà presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia alla presenza di più di mille giovani commercialisti provenienti da tutta Italia, oltre a interventi di alto profilo professionali da parte di esperti in materia di rilevanza nazionale. 

FUGGI A FOGGIA. "Si tratta, senza dubbio - commentano  dalla segreteria UGDCEC di Foggia - di un appuntamento che rende onore alla nostra Unione e che allo stesso tempo permette di promuovere la nostra città e l’intera Provincia di Foggia, risaltando la cultura, i colori, il cibo e il calore che questo splendido territorio può offrire.  Lo slogan del convegno è 'fuggi a Foggia', voluto per sdoganare l’appellativo negativo che tante volte caratterizza la nostra città". 

LA PRESENTAZIONE. Il Convegno di Foggia (info: foggia@ungdc.it) è stato già presentato alle altre Unioni locali durante il Congresso Nazionale di Ragusa e Modica, tenutosi dal 12 al 14 di aprile 2018, attraverso la proiezione del video di presentazione del Convegno Nazionale di Foggia e l’omaggio di gadget caratterizzati da logo del Convegno e dallo slogan.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload