Stampa questa pagina

Fumogeni allo stadio, altri 500 euro di multa al Foggia

Altri 500 euro di multa per il Foggia. Dopo una settimana di tregua, la società rossonera si trova nuovamente sotto la lente del giudice sportivo. Per la gara interna contro il Monospolis, la multa di 500 euro arriva perché “i propri sostenitori, nel corso del primo tempo, hanno introdotto e utilizzato sei fumogeni all'interno del settore loro riservato”. La sanzione è così determinata – si legge nella nota del giudice sportivo – in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a  cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”. 
Dopo le polemiche per gli 11 mila euro di multa subiti dalla società a causa delle intemperanze dei tifosi, vedremo ora se la società prenderà ulteriori provvedimenti. 
Altri 500 euro di multa per il Foggia. Dopo una settimana di tregua, la società rossonera si trova nuovamente sotto la lente del giudice sportivo. Per la gara interna contro il Monospolis, la multa di 500 euro arriva perché “i propri sostenitori, nel corso del primo tempo, hanno introdotto e utilizzato sei fumogeni all'interno del settore loro riservato”. La sanzione è così determinata – si legge nella nota del giudice sportivo – in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a  cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”. Dopo le polemiche per gli 11 mila euro di multa subiti dalla società a causa delle intemperanze dei tifosi, vedremo ora se la società prenderà ulteriori provvedimenti. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload