Stampa questa pagina

Sfila le chiavi al cliente di un ristorante, gli ruba l'auto e compie una rapina al bar: arrestato  

E’ stato individuato e arrestato l’autore della rapina, avvenuta nel pomeriggio di sabato scorso, in un bar di Margherita di Savoia. 

LA VICENDA. In base alle ricostruzioni degli inquirenti, un uomo - travisato e armato di coltello -, è entrato all’interno dell’esercizio pubblico e, dietro la minaccia dell’arma, si è fatto consegnare circa 200 euro dal titolare dell’esercizio commerciale per poi dileguarsi a bordo di un’Audi A3. Gli investigatori della Stazione margheritana, con la supervisione della Compagnia di Cerignola, avevano nel frattempo saputo da qualche minuto proprio del furto di un’Audi A3. 

INDAGINI ‘LAMPO’. Dalla visione delle immagini i militari sono quindi riusciti ad identificare in Ignazio Di Pace, classe ’78, l’uomo che, avvicinatosi a un avventore di un ristorante, gli aveva sfilato dalla giacca le chiavi dell'auto, impossessandosene. Il malfattore, già noto alle Forze dell’Ordine anche per reati della stessa natura, è risultato essere il primo indiziato per la rapina al bar. Per tutto il pomeriggio e la serata di sabato i militari, quindi, hanno cercato l’uomo, rintracciato nella nottata di domenica nei pressi del pronto soccorso dell’ospedale di Barletta, ancora a bordo dell’Audi rubata. All’interno dell’auto è anche stato ritrovato un coltello perfettamente coincidente con quello utilizzato dal rapinatore, che risponderà dei reati di furto aggravato e rapina a mano armata.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload