Stampa questa pagina

Inseguimenti a go-go per i carabinieri di San Severo: quattro arresti

Dal ricettatore del furgone rubato, al ladro seriale di auto, ai due ragazzi senza assicurazione

Dopo aver speronato alcune auto in sosta ha tentato la fuga a folle velocità a bordo di un furgone rubato pochi giorni prima ad Ercolano (Na), mettendo a rischio l'incolumità dei passanti. E' successo a San Paolo civitate, in piena sera. Dopo un inseguimento i carabinieri della stazione locale lo hanno bloccato in una strada periferica del paese. Danel Cosmin Vladut, 25enne, è stato così dichiarato in stato di fermo e sottoposto ai domiciliari per il reato di ricettazione. I carabinieri hanno inoltre sequestrato il mezzo in attesa di riconsegnarlo al legittimo proprietario.

LADRO SERIALE DI AUTO. Dimitrov Ventsislav Stefanov è stato arrestato dai carabinieri a San Severo e condotto in carcere in esecuzione di una richiesta di custodia cautelare a suo carico. L'uomo è ritenuto responsabile di numerosi furti di autovettura nonché di ricettazione e riciclaggio.

IN FUGA SENZA ASSICURAZIONE. Mentre di un altro folle inseguimento per le vie del centro di San Severo si sono resi responsabili il 28enne Pasquale Bevilacqua, con precedenti per reati contro il patrimonio, e Nicola Sarto, 19enne, entrambi sanseveresi. I due sono stati arrestati dopo non essersi fermati all'alt dei militari: viaggiavano a bordo di un'auto sprovvista di assicurazione. Vistisi braccati i due hanno abbandonato il veicolo e tentato di dileguarsi a piedi ma sono stati acciuffati dai carabinieri e sottoposti agli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload