Stampa questa pagina

Il ritrovo, il corteo, i parcheggi, i seminari IL PROGRAMMA DEL 21 MARZO

Verso la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

E' stato stilato il programma definitivo della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e prevista a Foggia il 21 marzo 2018. 

IL PROGRAMMA. Il ritrovo è alle 8 in piazza Cesare Battisti e un'ora dopo partirà il corteo. Il percorso si snoderà attraverso Corso Garibaldi, Via Capozzi, Via La Marmora, Viale Ofanto, Corso Roma, Piazza Italia con arrivo in piazza Cavour. Alle 11 inizio della lettura dei nomi delle vittime e interventi. Dalle 14.30 alle 17.30  seminari tematici (programma dettagliato e iscrizioni)

PER CHI ARRIVA IN TRENO. Da Piazzale Vittorio Veneto dirigersi verso Via Manfredi, svoltare in Via Castiglione e imboccare Vico Teatro. 

PER CHI ARRIVA IN PULLMAN. Uscita Tangenziale consigliata: Foggia Centro\Via Manfredonia Dallo svincolo autostradale di Foggia seguire le indicazioni per Foggia ed imboccare ss 673 (Tangenziale), prendere il primo svincolo (Foggia Centro) e imboccare Via Manfredonia, Via Alfonso I D’Aragona, Via Manfredonia, Viale Sant’Alfonso Maria Dè Liguori. In Viale Sant’Alfonso Maria Dè Liguori i passeggeri verranno fatti scendere e raggiungeranno il punto di raduno attraverso il seguente percorso: Via San Lazzaro, Via Della Repubblica, Vico Teatro. I Pullman verranno indirizzati al parcheggio della Cittadella dell’Economia\Fiera di Foggia attraverso il seguente percorso: Via Manfredonia, Viale Fortore. (INFO: 3809035998 o segreteria.21marzo@libera.it).
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload