Stampa questa pagina

Stroppa tende la mano a Mazzeo: “Il centravanti titolare in serie B sarà lui”

“So che durante l'estate si fantastica sul calciomercato e sull'arrivo di nuovi attaccanti ma voglio espormi: il prossimo anno l'attaccante titolare sarà Fabio Mazzeo”.

L'ANNUNCIO DI STROPPA. L'endorsement a favore dell'attaccante del Foggia, arrivato lo scorso anno ed entrato nei cuori dei tifosi rossoneri a suon di gol, arriva direttamente dal suo mister, Giovanni Stroppa, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di supercoppa contro la Cremonese. Ed è di quelli che non lasciano dubbi: “Nel caso il prossimo anno fossi io l'allenatore del Foggia – precisa l'allenatore lombardo ad un passo comunque dalla firma – il posto al centro dell'attacco sarà suo. Mazzeo è il migliore centravanti in circolazione per il gioco che vogliamo sviluppare e non vedo perchè dovrei cambiare”.

LE DOTI. Un freno dunque alle tante voci di mercato che, come di consueto si susseguono, prime fra tutti quelle di un ritorno di Iemmello. Ed anche – probabilmente – una risposta indiretta allo stesso Fabio Mazzeo che aveva fatto intendere di dover parlare con la società per il suo rinnovo in quanto deciso a non restare solo per fare numero. Il mister ha elencato le doti del 33enne nativo di Salerno: “Ha una capacità di far giocare la squadra e farla muovere che non ha nessuno – è di esempio perchè è un calciatore che lavora, che corre, che arriva al risultato attraverso il sacrificio, che non molla mai”.

DELUSIONE PUBBLICO. Un pensiero poi all'andamento della prevendita di biglietti per la gara contro la Cremonese: “Ho sentito che non sta andando a gonfie vele e un po' mi dispiace. Mi aspettavo di più perchè si tratta pur sempre di una sfida tra grosse squadre, non saprei come mai i tifosi non hanno risposto”.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  • leonardocodirenzi

    20/05/2017 ore 08:59:36

    bravo mister. giusto tenersi il capocannoniere del campionato appena vinto. ovviamente poi bisogna trovare un altro centravanti di scorta per ogni evenienza
  •  reload