Stampa questa pagina

La Pentotary Foggia arriva in Nazionale: storica convocazione per Giulio Ciavarella

La Pentotary di Foggia entra nella storia del nuoto della città con la convocazione di un atleta nato e cresciuto nella società di Viale Luigi Pinto, nella Nazionale Italiana Giovanile.

LA CONVOCAZIONE. Il fresco vincitore del titolo Italiano di Categoria Ragazzi nei 200 dorso, Giulio Ciavarella, classe 2001, è stato selezionato dal Responsabile della Nazionale giovanile di nuoto, Walter Bolognani,  per la prestigiosa EnergyStandard Cup, in programma a Lignano Sabbiadoro. La manifestazione, che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 maggio  è un trofeo internazionale  giovanile a cui prenderanno parte Italia, Gran Bretagna, Francia e l' Energy Standard Team, ovvero una selezione di atleti russi e ucraini. La gara è riservata alle categorie Ragazzi, Juniores oltre ad atleti della Nazionale maggiore.

IL TEAM. "La crescita agonistica dell'allievo del Prof. Mario Ciaveralla - evidenziano dalla Pentotary - è stata premiata con questa storica convocazione che conferma la grande qualità del supporto tecnico del team, che si conferma ancora una volta leader non solo a livello regionale. Un altro tassello che porta alla ribalta la bandiera di  Foggia nel panorama sportivo italiano".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload