Stampa questa pagina

Groove Live Club, partono le selezioni per Pistoia Blues

Il 9 e 15 maggio si esibiranno gruppi da tutto il Centro-Sud Italia

Dopo il successo del concorso musicale Groove on Stage il club di Via Manfredonia ospita un altro appuntamento musicale, le selezioni per Pistoia Blues tramite le quali verranno scelti artisti e band provenienti da tutto il sud Italia che avranno poi la possibilità di esibirsi nel noto festival che si tiene a luglio nella città toscana.

SABATO 9 MAGGIO. Saliranno sul palco del club di Via Manfredonia i 3OKAPPAEMME di Salerno, i BLUES FACTORY di Roma, di HANGARVAIN di Napoli, i MOREGUNFELD di Bari e gli AIRPLANE di Messina.

VENERDì 15 MAGGIO. Sarà la volta invece dei SEXUAL THING di Palermo, i FALZI&SCORRETTI di Roma, i PINGUINO IMPERATORE di Assisi e THE WRONG FAMILY di Bologna.

IL GROOVE ON STAGE. Da gennaio ad aprile si sono alternati sul palco del club foggiani 14 artisti e band proveniente dalla provincia di Foggia ma anche dall'Abruzzo e dal barese. La fine, tenutasi il 17 aprile, ha visto prevalere il gruppo di Andria MISGA (vedi foto), davanti ai foggiani ROCKETS TO JERUSALEM e ai MANI D' AVORIO.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload