I foggiani di Telesbruz vincono il premio del pubblico al Roma Web Fest
Con 2.803 voti i giovani foggiani di TeleSbruz hanno vinto il premio del pubblico al Roma Web Fest, Festival Internazionale di contenuti Webnativi e Transmedia.
LA FINALE. Il premio si riferisce alla categoria puntate zero, a cui i creativi foggiani hanno partecipato con la web serie SuperMarket che ha ricevuto anche la nomination dalla giuria di qualità per il premio finale. L'appuntamento è ora all'Università La Sapienza e poi al Museo MAXXI di Roma dove dal 24 al 26 novembre si concluderà il concorso.
LA SERIE. La puntata zero è stata girata con una troupe d'eccezione presso un supermercato foggiano trasformato per l'occasione in un vero e proprio set cinematografico. Scene di vita più o meno ordinaria tra una cassiera impicciona, un addetto alla sicurezza poco attento, una stagista inesperta, un direttore con idee un po' troppo innovative e un simpatico promoter pronto a tutto pur di piazzare i propri prodotti ma un po' sfortunato.
IL CAST. La serie è prodotta dal fondatore di TeleSbruz Giacinto Johnson Brienza, la regia è di Roberto Moretto - JR Studio, del progetto fanno parte Mingo De Pasquale (ex inviato di Striscia La Notizia), gli attori del Piccolo Teatro di Foggia Dino La Cecilia, Fabio Conticelli, Enza Di Nuzzo, Lucio Vinella, Giovanni Mancini e Maria Casalucci oltre a Paola Capuano e agli autori Sandro Simone, Gaetano Narducci e Gianluca Tornese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.