Domenica la sfida al televoto per i comici foggiani
I giovani foggiani di Telesbruz lanciano un appello a tutti i loro concittadini per aiutarli a tenere alto il nome della nostra città, domenica 1 maggio intorno alle 9.15 su Raiuno si potrà infatti votare per loro nella gara tra youtubers organizzata dal programma “Uno mattina in famiglia”.
5 VITTORIE SU 5. Nelle prime cinque sfide i giovani di Telesbruz hanno ottenuto altrettante vittorie, questa settimana saranno impegnati nella semifinale contro il noto youtuber Tyler Strikes, che vanta mezzo milione di iscritti al suo canale. Vincendo i foggiani potranno qualificarsi per la finale che andrà in onda il 15 maggio. Per votare per Telesbruz basterà inviare un sms al numero 478.478.4 e scrivere 1.
Questa settimana il tema scelto dalla redazione del programma di Raiuno è stato “calcio che passione”, e i giovani foggiani racconteranno simpaticamente la vicenda di un tifoso che proverà a seguire una partita del Foggia anche in una situazione delicatissima.
IL CAST. TeleSbruz è un canale youtube fondato da Giacinto Johnson Brienza. Il progetto coinvolge creativi e attori di Foggia tra cui il videomaker Roberto Moretto, gli attori del Piccolo Teatro Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, l’attore-imitatore Rocco La Quaglia e l’autore Sandro Simone. In questo video sarà presente anche la "guest star" Giovanni Mancini.
INFO. I video di TeleSbruz si possono visualizzare sul loro canale youtube, inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può cliccare "mi piace" sulla pagina facebook
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.