Stampa questa pagina

I ragazzi di Telesbruz in semifinale su Rai Uno

Domenica la sfida al televoto per i comici foggiani

I giovani foggiani di Telesbruz lanciano un appello a tutti i loro concittadini per aiutarli a tenere alto il nome della nostra città, domenica 1 maggio intorno alle 9.15 su Raiuno si potrà infatti votare per loro nella gara tra youtubers organizzata dal programma “Uno mattina in famiglia”.

5 VITTORIE SU 5. Nelle prime cinque sfide i giovani di Telesbruz hanno ottenuto altrettante vittorie, questa settimana saranno impegnati nella semifinale contro il noto youtuber Tyler Strikes, che vanta mezzo milione di iscritti al suo canale. Vincendo i foggiani potranno qualificarsi per la finale che andrà in onda il 15 maggio. Per votare per Telesbruz basterà inviare un sms al numero 478.478.4 e scrivere 1.  Questa settimana il tema scelto dalla redazione del programma di Raiuno è stato “calcio che passione”, e i giovani foggiani racconteranno simpaticamente la vicenda di un tifoso che proverà a seguire una partita del Foggia anche in una situazione delicatissima.

IL CAST. TeleSbruz è un canale youtube fondato da Giacinto Johnson Brienza. Il progetto coinvolge creativi e attori di Foggia tra cui il videomaker Roberto Moretto, gli attori del Piccolo Teatro Dino La Cecilia, Enza Di Nuzzo, Fabio Conticelli e Giuseppe Mauriello, l’attore-imitatore Rocco La Quaglia e l’autore Sandro Simone. In questo video sarà presente anche la "guest star" Giovanni Mancini.

INFO. I video di TeleSbruz si possono visualizzare sul loro canale youtube, inoltre per essere aggiornati sulle attività del gruppo si può cliccare "mi piace" sulla pagina facebook

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload