Stampa questa pagina

A breve il programma dell'estate della Pro Loco di Castelluccio dei Sauri

Nei prossimi giorni la Pro Loco di Castelluccio dei Sauri rendererà pubblico il programma delle iniziative per l'estate della cittadini dei Monti Dauni.

LE INIZIATIVE. L'intenzione dell'associazione -scrivono gli autori - è far riscoprire Castelluccio ai visitatori avvolgendoli nei persistenti sapori e odori delle sue sagre, come la Sagra della Salsiccia, la Festa della Birra e le degustazioni del Wine and Blues. Il gruppo di giovani punta a creare atmosfere suggestive che accompagnino i visitatori in un viaggio che coinvolge tutti i sensi all'insegna della buona musica, dell'ottimo cibo e di gente simpatica e genuina. Tra le altre verranno modernizzate le manifestazioni tradizionali come la Maratona Castelluccese e i Torneo di Calcetto, Pallavolo e Bocce.

IL PRESIDENTE. "Stiamo organizzando un'estate all'insegna della convivialità e della condivisione- scrive il presidente della Proloco, Vincenzo Nota- Ci teniamo a rallegrare le giornate della nostra comunità, organizzando eventi che mettano in risalto le nostre tipicità e peculiarità".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload