Stampa questa pagina

Torna “Indovina il risultato”: quest’anno con la simpatia vinci anche se sbagli il pronostico

Torna il campionato, torna “Indovina il risultato”, il concorso di Foggia Città Aperta che premia chi azzecca il pronostico della gara dei rossoneri.

I PREMI. Il premio per questa domenica è messo nuovamente a disposizione dal Centro Tim Komunika di via Conte Appiano: chi indovina il risultato di Paganese - Foggia vincerà una ricarica da 5 euro della Tim. Ma anche se non si azzecca il risultato, quest’anno si potrà vincere ugualmente: oltre a inviare in maniera testuale il pronostico, si potrà infatti spedire una foto, un selfie, un video, un’immagine collegata alla partita: l’autore della più simpatica e originale (un esempio è la foto a lato) riceverà una ricarica da 5 euro, anche se il pronostico sarà sbagliato .

COME PARTECIPARE. Occorre inviare una mail con il pronostico (e/o la foto o video) all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 19 di sabato 5 settembre oppure inviare un messaggio privato sulla pagina Facebook di Foggia Città Aperta (non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali, da Twitter a commenti Facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome, il pronostico e gli eventuali marcatori del Foggia. Vale un solo pronostico a persona (in caso di più vincitori il premio andrà a chi invia prima il pronostico vincente, nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, il premio andrà a chi per primo avrà indovinato almeno il punteggio).

VUOI ADERIRE?. Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload