Stampa questa pagina

Calcio giovanile, i giovanissimi regionali della Juventus San Michele trionfano nel girone A

La Juventus San Michele ha festeggiato domenica scorsa sul proprio campo la vittoria del Girone “A” della categoria Giovanissimi Regionali, ottenuta con due giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato, dopo essere stata in testa alla classifica sin dalla prima giornata.

I RISULTATI. Un'affermazione che mancava da diversi anni e che riporta alla ribalta una delle gloriose associazioni calcistiche giovanili foggiane. La squadra con il pareggio ottenuto domenica nella partita che li vedeva opposti alla Eagles San Severo, unica antagonista della compagine foggiana nella fase centrale del torneo, ha raccolto 14 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta, con 69 gol fatti e 17 subiti.

I PROTAGONISTI. I “giovanissimi”, sapientemente allenati dal mister Francesco Camarda, sono: Simone Ambrosino, Roberto Bonassisa, Alessandro Bruno, Simone Carella, Antonio Castellaneta, Giovanni Cocinelli, Raffaele Corvino, Luca Cuttano, Francesco Del Grosso, Michele Del Vecchio, Antonio Della Dalia, Cristian Gambacorta, Francesco Leccese, Giovanni Lo Mele, Nicolò Lo Muzio, Andrea Pezzano, Mario Salerno, Davide Salino, Francesco Tonti. Le fatiche, tuttavia, nono sono terminate. Partirà a breve infatti il torneo per aggiudicarsi il titolo regionale. A contenderselo con la Juventus San Michele le sette squadre vincenti degli altri gironi.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Zui Gino

    16/03/2018 ore 17:30:58

    Evvaiii forza san guglielmo!
  •  reload