Stampa questa pagina

Karate, 9 medaglie per la Asd Leone nella Coppa Puglia CSEN

Ancora un bel successo per gli atleti della Asd Leone che nella prima edizione della “Coppa Puglia CSEN” di Karate hanno ottenuto ben 9 medaglie e 2 quinti posti su 11 partecipanti.

LA GARA. La gara si è svolta nel palazzetto dello sport di Carbonara (BA), riguardava la specialità Kumite ed era rivolta a cinture marroni e nere. 50 le società presenti per un totale di circa 350 atleti in gara.

GLI ATLETI PREMIATI. Sul gradino più alto del podio sono salite le medaglie d’oro Desiree Eronia (47 kg Esordienti B), Eleonora Pepe (53 kg Cadetti) e Federica Caccavella (55 kg Juniores). Seconde classificate, medaglie d’argento, Antonella Lops (37 kg Esordienti A)e Valentina Ronchi (66 kg Cadetti). Bronzo per Giuseppe Leone (40 kg Esordienti A),  Miriam Zefilippo (54 kg Esordienti B), Chiara Mele (+63 kg Esordienti B) e Francesco Gallo (52 kg Esordienti B. Hanno sfiorato il podio, aggiudicandosi due onorevoli 5° posto, Daniele De Gelidi (55 kg Esordienti B) e Michele Citoli (47 kg Esordienti B).

LE PROSSIME GARE. Le attenzione della società, guidata dal Maestro Cosimo Leone, è gia rivolta ai prossimi impegni, a partire da domenica prossima con l’importante qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, a seguire il 19 marzo l’appuntamento con il Trofeo di Isernia, mentre l’1 e il 2 aprile ci sarà l’atteso Internazionale di Riccione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload