Stampa questa pagina

La Villa Comunale si colora, anche a Foggia si festeggia il Musilla Festival

Il 29 giugno presso la Villa Comunale di Foggia ci sarà il “Musilla Color Festival”, una festa dei colori tipica delle grandi metropolitane asiatiche che si sta diffondendo anche in America e in Europa.

I COLORI. L’Holi Festival celebra i colori della primavera ed i festeggiamenti prevedono canti, balli e il lancio di polvere colorata (come si vede spesso in diversi video musicale o in diversi spot pubblicitari televisivi), i partecipanti con i volti dipinti si trasformano in veri e propri arcobaleni e si lanciano reciprocamente addosso secchi di vernice o polvere colorata.

IL PROGRAMMA. All'evento saranno presenti il presentatore televisivo Enrico Papi che proprio in questi giorni e il rapper Gionny Scandal, molto famoso tra i più giovani, inoltre verrà ospitato il party Scuola Zoo, uno dei brand più importanti di Facebook. La serata terminerà con un dj set di artisti locali che si alterneranno in consolle fino alla mezzanotte.

GLI ORGANIZZATORI. L’evento è ideato e diretto da Stefano Santangelo, ha il patrocinio degli assessorato alla Cultura e all'Ambiente del Comune di Foggia, inoltre all'organizzazione hanno collaborato le associazioni Festival del Nerd, Bella Vita Eventi e Obiettivo Futuro.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload