Stampa questa pagina

Politiche, Landella spinge Gatta verso Roma. E la cognata verso Bari...

L'ingresso in Parlamento del politico manfredoniano consentirebbe a Michaela Di Donna di entrare in consiglio regionale


Ha pensato anche di candidarsi, in prima persona. Poi, però, in attesa delle decisioni di Silvio Berlusconi, si è orientato sul sostegno al consigliere regionale Giandiego Gatta.

L'INVESTITURA. Sono partite le ‘grandi manovre’ in vista delle elezioni politiche della prossima primavera e il sindaco di Foggia, Franco Landella, ha scelto chi appoggiare. Lo ha, di fatto, manifestato in occasione dell’assemblea provinciale di Forza Italia, sabato scorso, al Palazzetto dell’arte di Foggia. In realtà, il commissario regionale di Forza Italia in Puglia, Luigi Vitali, ha raffreddato gli entusiasmi, ricordando come tocchi a Berlusconi dare l’ok alle candidature.

LE CANDIDATURE. E su questo confida anche un altro esponente ai vertici istituzionali, il presidente del Consiglio comunale di Foggia, Luigi Miranda. In attesa delle decisioni a livello nazionale, ci si muove in ambito locale. E la scelta di Landella sarebbe anche orientata a ‘liberare’ un posto per la cognata, Michaela Di Donna. Prima dei non eletti, in caso di elezione di Gatta, Di Donna entrerebbe in Consiglio regionale, prendendo proprio il posto del politico manfredoniano.
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload