Stampa questa pagina

Lavori per una frana, erogazione dell'acqua sospesa in provincia di Foggia

Tra Bovino, Deliceto e Accadia

Acquedotto Pugliese, per effettuare lavori urgenti a servizio degli abitati di Bovino, Deliceto e Accadia (Fg), a causa della rottura della condotta principale, dovuta a un movimento franoso, dovrà sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica a partire da oggi 28 agosto sino alle ore 12 del 29 agosto.

I PROBLEMI. Disagi - spiegano dall'AqP - saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese invita i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

ACQUA E AUTOBOTTI. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso le amministrazioni Comunali e nel comune di Bovino, in particolare, saranno forniti anche sacchetti di acqua. Per informazioni chiamare il numero verde 800.735.735 o consultare la sezione “Che acqua fa” su www.aqp.it.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload