Stampa questa pagina

Le offre un passaggio, ma poi la violenta in un casolare. Arrestato 24enne a San Severo

La ragazza, 18enne, aveva perso la coincidenza dell'autobus che l'avrebbe portata a casa

Voleva solo tornare nella sua casa in provincia di Potenza, dopo una stagione estiva trascorsa a lavorare sul Gargano, ma alla fermata dell'autobus che l'avrebbe portata a destinazione ha incontrato il suo carnefice, "un lupo travestito da pecora": Filip Georgiev, bulgaro 24enne senza fissa dimora.

UN LUPO TRAVESTITO DA PECORA. E' stato proprio lui ad approfittarsi della 18enne rumena in difficoltà. Dopo essere giunta dalla costa garganica alla stazione di San Severo, la ragazza aveva infatti perso per qualche minuto la coincidenza del secondo autobus in direzione Basilicata, e così ha chiesto a Georgiev (di passaggio nei pressi della stazione di San Severo) di indicarle un albergo o un bed and breakfast dove trascorrere la notte in attesa dell'autobus successivo. E' qui che è scattata la trappola di Georgiev, che si è proposto di aiutare la ragazza accompgnandola lui stesso in un bed and breakfast.

IL SEQUESTRO E LA VIOLENZA. Da subito però le intenzioni del 24enne si sono dimostrate tutt'altre: quest'utlimo ha portato la 18enne in una zona periferica ed alle rimostranze di lei l'ha afferrata con violenza, l'ha minacciata e l'ha condotta in un casolare abbandonato dove l'ha costretta ad avere un rapporto sessuale e a trascorrere l'intera notte con lui, in quel rudere.
Successivamente, approfittando del sonno di Georgiev, la ragazza è riuscita a scappare e a contattare i carabinieri che l'hanno rintracciata nei pressi del casello autostradale di San Severo. Visibilmente scossa e con evidenti segni di violenza la giovane donna ha denunciato l'accaduto e aiutato i militari a rinvenire il luogo dove si era consumata la violenza: lì hanno sorpreso Georgiev intento a disfarsi di alcuni oggetti personali della sua vittima.
Dopo aver tentato la fuga, il ragazzo è stato immediatamente bloccato e tratto in arresto dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload