Stampa questa pagina

Foggia – Andria ‘saltata’, Sportube ricompensa i tifosi: una partita gratis

Una mail per spiegare il problema e proporre una soluzione. Sportube corre ai ripari dopo i disagi di lunedì sera, in occasione della gara tra Foggia e Andria.

IL SATELLITE. “Gentile utente – recita la mail che stanno ricevendo in queste ore i tifosi che hanno acquistato il match -, ti informiamo che la mancata trasmissione live di una porzione della partita Foggia - Andria, è da attribuire a un guasto tecnico del satellite, servizio gestito da uno dei più importanti operatori satellitari al mondo. Il sistema satellitare utilizzato – prosegue la nota - ha garantito la trasmissione di oltre 3.000 eventi nel corso degli ultimi 2 anni garantendo la produzione e distribuzione del 99,8% degli eventi”.

LA PARTITA GRATIS. ”Scusandoci per l'inconveniente tecnico, seppur non a noi imputabile, e sperando di farti cosa gradita – prosegue -, abbiamo determinato di offrirti la visione gratuita di una partita, da te scelta nel corso dell’intera stagione, del campionato di Lega Pro 2016 – 2017”. E a seguire, le indicazioni sulla procedura da seguire per fruire della visione della partita scelta (Mandare una mail a foggiafidelis@sportube.tv entro 48 ore dal fischio d'inizio della partita scelta, indicando inoltre la partita selezionata, nome, cognome e mail legata al proprio account).

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  • Marco

    31/08/2016 ore 13:27:52

    Prima di tutto mi chiedo chi, come il sottoscritto, che ha acquistato l'intero pacchetto di gare del Foggia, dovrebbe sentirsi "ricompensato" dal poter vedere un match tra 2 squadre di lega pro di cui non se ne può fregar di meno (mentre sarebbe stato sicuramente apprezzato la visione di un evento scelto tra le gare di serie A); poi ci terrei a precisare che, secondo quanto descritto da Sportube, la procedura da seguire prevede l'invio di una mail a foggiafidelis@sportube.tv "entro 48 ore dal fischio d'inizio della partita scelta"....ma come dal fischio d'inizio ?...vuol dire che se voglio vedere la partita, ho tempo fino a 2 giorni dopo il match? e ke m'ha ved a fa?...ma allora sta differit è proprj nu vizj.......jetevinn va...
  •  reload