Stampa questa pagina

Monopoli – Foggia, trasferta libera per i tesserati

Cinquecento biglietti in vendita

Sono cinquecento i biglietti a disposizione dei tifosi del Foggia per la trasferta di Monopoli, in programma lunedì 13 marzo alle 20.45. Come previsto, allo stadio Veneziani potranno accedere solo i possessori della tessera del tifoso.

LE RIVENDITE. I biglietti sono possono essere acquistati attraverso il circuito Ciaotickets tramite acquisto online oppure a Foggia presso i punti vendita Service COM (viale Ofanto, 361) e V@canzeMania (viale Michelangelo, 83/85), a Cerignola alla Tabaccheria Del Corso (corso Garibaldi, 2), Tabaccheria Roosevelt (viale Franklin Delano Roosevelt, 18) e Centro Poste Italia (corso Aldo Moro, 187), a Lucera alla Cartolibreria Giochi e Servizi (viale Aldo Moro, 74), a San Severo al Bar Tabacchi Caffè del corso (viale II Giugno, 250) e a Monte Sant’Angelo, alla Tabaccheria Totaro (via Giovanni Tancredi, 34).

‘NON PORTI UN AMICO’. Il costo del biglietto è di 10 euro comprensivo di diritto di prevendita, non è attiva l’iniziativa “Porta un amico” e la prevendita avrà termine domenica 12 marzo alle 19. Non sarà possibile – spiegano dalla società del Foggia calcio su indicazioni del Monopoli - acquistare biglietti il giorno stesso della partita, Il botteghino dello stadio Veneziani resterà chiuso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload