Stampa questa pagina

VERSO LE ELEZIONI/Noi con Salvini, guerra interna a Foggia: "Contini non è più referente, Splendido a rischio espulsione"

E' nuovamente guerra interna nella Lega - Noi con Salvini. Il commissario provinciale di Foggia e Provincia, Roberto Fanelli, ha annunciato che "dopo aver consultato i componenti dell'assemblea provinciale, Silvano Contini è revocato da fiduciario per la città di Foggia insieme al suo vice, Gianfranco Fariello, entrambi sospesi dall'attività del partito e deferiti per eventuale provvedimento di espulsione". 

I PROVVEDIMENTI. Ma non è l'unica possibile esclusione eccellente: "Contestualmente - prosegue Fanelli - si comunica che, come da precedente deliberazione e confermato da allegato verbale, l'avv. Joseph Splendido non è stato indicato come candidato alle elezioni politiche, inoltre è stato sospeso e deferito per eventuale provvedimento di espulsione. I provvedimenti - conclude Fanelli - sono stati assunti al fine di garantire l'onorabilità e l'integrità del partito, minacciato da fatti che destabilizzano l'azione politica in una delicata fase elettorale e da dichiarazioni molto gravi, ingiuriose e calunniose ai danni di componenti della classe dirigente locale e regionale".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload