Stampa questa pagina

Lavori 'a metà' e illuminazione assente: ancora problemi in varie zone di Foggia I LETTORI SEGNALANO

Lavori 'a metà' e illuminazione pubblica assente. Sono queste le ultime segnalazioni dei lettori arrivate in redazione nelle ultime ore. 

IN VIALE EUROPA. La prima arriva da Viale Europa. Un lettore - "per nome e conto di decine di residenti" - illustra una situazione che va avanti da mesi. Nella zona "l'Enel ha effettuato un intervento dimenticandosi, però, di finire il lavoro. Abbiamo effettuato decine di segnalazioni ma, come si può facilmente notare, senza alcun esito. Siamo in queste condizioni da mesi, la viabilità pedonale è ormai compromessa così come l'igiene del luogo visto che, ormai, è divenuta una discarica". 

LE LUCI. Un'altra segnalazione ci arriva invece da via Lucera, al civico 123. Un palo della luce spento - denunciano i residenti - sta causando problemi alla sicurezza, con vandali e malintenzionati che hanno agito sfruttando il buio.  

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload