Stampa questa pagina

L'impero di Matteo La Torre: tutte le sue aziende

na miriade di società, incorporate nel 2009 che hanno esteso l'attività di Matteo La Torre in tutta la Puglia e il Sud Italia. 
Un fatturato che nel 2011 si è assestato a 165milioni di euro ed un utile, al netto delle imposte, di oltre un milione di euro.
Un "impero" che nel 2012 ha consentito a Matteo La Torre e soci di entrare a far parte direttamente della Euronics Italia spa nella quale la Siem, la società al centro delle indagini della Guardia di Finanza, detiene oltre il 10% del capitale sociale
Una miriade di società, incorporate nel 2009 che hanno esteso l'attività di Matteo La Torre in tutta la Puglia e il Sud Italia. Un fatturato che nel 2011 si è assestato a 165milioni di euro e un utile, al netto delle imposte, di oltre un milione di euro. Un "impero" che nel 2012 ha consentito a Matteo La Torre e soci di entrare a far parte direttamente della Euronics Italia spa nella quale la Siem, la società al centro delle indagini della Guardia di Finanza, detiene oltre il 10% del capitale sociale. (Clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload