Stampa questa pagina

A Lucera apre Rino, il primo ristorante a misura di bambino

Alimenti sani e animazione per i più piccoli

Il primo ristorante a misura di bambino, dove gli adulti possono rilassarsi e mangiare prodotti genuini mentre i piccoli giocano con animatori professionisti. Il 2 dicembre nasce a Lucera “Rino”, il primo e unico family restaurant specializzato nel servire famiglie con bambini fino a 10 anni.

ALIMENTI SANI. Rino - spiegano i titolari - propone una cucina dedicata ai più piccoli che grazie a un nuovo sistema di preparazione dei piatti è in grado di far gustare ai bambini quello che a casa generalmente non mangiano, come verdure, pesce e tanti altri alimenti sani.

L'ANIMAZIONE. Da Rino, i bambini possono mangiare e poi divertirsi nella Animation Area con giochi, gonfiabili e laboratori insieme ad animatori preparati e professionali che seguono un programma di animazione differenziato a livello settimanale. In questo modo, i bambini vivranno in ogni occasione un’esperienza diversa, cimentandosi in giochi differenti e originali.

LE FESTE. Rino è l'ideale anche per feste personalizzate. Lo staff può infatti prendersi cura di tutto: dall'allestimento della saletta privata ai regalini, dal ricco buffet alla torta di compleanno e ovviamente l'animazione specifica per l'evento.

IL BUONO OMAGGIO. Cliccando su questo link sarà possibile scaricare il BUONO ANTIPASTO OMAGGIO. Inoltre, le prime 20 prenotazioni riceveranno un ingresso REGALO al Centro Benessere Palace del valore di 25,00 euro.

INFO. Rino è situato presso l'ApuliaHotel**** di Lucera (EX Palace Lucera), al km 3 della Strada Provinciale 5 per Pietramontecorvino. Per informazioni o prenotazioni si può chiamare allo 0881.1881619, contattare il numero WhatsApp 371 3660887 o andare sul sito www.ilristorantedirino.it

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload