Stampa questa pagina

Lucera, arrestato incensurato con oltre 15kg di hashish in camera da letto

Nella mattinata di venerdi i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto R. A., 38enne del posto, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’ARRESTO. Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell’uomo i militari hanno trovato, nell'armadio della camera da letto, 156 panetti di hashish, per un peso complessivo di kg 15,600, e altra sostanza dello stesso tipo in pezzi di minore pezzatura. L’arrestato si trova attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia.

LANCIA LA COCAINA DALLA FINESTRA. Nella tarda mattinata di mercoledi scorso, sempre i militari della Compagnia Carabinieri di Lucera hanno tratto in arresto una 44enne incensurata del posto, C. G., ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. La donna all'arrivo dei Carabinieri ha lanciato da una finestra due involucri, che sono però stati subito recuperati dai militari lasciati a cinturare l'immobile. All’interno dei due involucri sono stati trovati 80 grammi di cristalli di cocaina e altri 10 grammi della stessa sostanza già suddivisi in 40 dosi. La donna è stata dunque accompagnata presso la caserma di via San Domenico per gli accertamenti di rito dove è stata arrestata.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload