Stampa questa pagina

Manfredonia, all'ennesima persecuzione scattano le manette. Ventenne arrestato per stalking

Non si era rassegnato alla fine di una relazione, l'ex ragazza costretta a cambiare abitudini di vita

All'ennesimo atto persecutorio è stato arrestato per stalking il 20enne manfredoniano Domenico Impagnatiello, che non voleva rassegnarsi alla fine della relazione con la sua ex fidanzata, perseguitata e impaurita a tal punto da dover cambiare abitudini di vita, compagnie, orari d'uscita con gli amici e rientri a casa, adottando così auto-limitazioni alla propria libertà personale.

LA PERSECUZIONE. E' stato il pedinamento ed infine il placcaggio della giovane donna, eseguito bloccando il braccio della stessa, a far scattare le manette per Impagnatiello, già precedentemente denunciato dalla sua vittima.
La possibile escalation di violenza è stata sventata, durante la festa patronale di Manfredonia, da una delle pattuglie dei carabinieri atta al controllo del territorio, che ha subito risposto alle urla d'aiuto della giovane donna, in quel momento trattenuta in strada dal suo carnefice mentre rincasava, ad orario anticipato rispetto al suo solito, percorrendo le strade più frequentate della città.
I due sono stati accompagnati in caserma dove Impagnatiello è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, mentre la vittima ha raccontato l'evolversi dello stalking a suo danno e l'episodio ultimo costato le manette al 20enne manfredoniano.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload