Stampa questa pagina

Manfredonia, nascondeva nella propria auto hashish, cocaina e munizioni

Nel corso di servizi dedicati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nel centro garganico, agenti della Polizia di Stato appartenenti alla locale Squadra Mobile unitamente a personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia, hanno arrestato Matteo Caputo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione munizionamento.

NELL’AUTO E DIETRO LA RUOTA DI SCORTA. Nella serata di ieri, dopo aver fermato l’uomo mentre stava raggiungendo la propria auto in un parcheggio vicino, gli agenti hanno perquisito il bagagliaio posteriore dell’auto, rinvenendo hashish e cocaina. Inoltre, accanto alle sostanze stupefacenti, sono state ritrovate, custodite in un unico barattolo in plastica, ben 9 cartucce per pistola revolver. Infine, nascosta a terra, dietro una ruota della vettura, gli operatori hanno rinvenuto una busta in plastica con circa 1 chilogrammo di hashish, diviso in una decina di “panetti”.

ARRESTO. La droga e il munizionamento sono stati sequestrati mentre l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Resta alta l’attenzione della Polizia di Stato finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in tutta la Capitanata.
contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload