Stampa questa pagina

Medusa park, Marinelli torna alla carica: "Abbiamo fatto quanto richiesto, ci fate partire coi lavori?"

"Abbiamo accolto tutte le prescrizioni dei vari enti e ora auspichiamo un'accelerazione dell'iter amministrativo per poter procedere quanto prima con il progetto esecutivo e l'avvio dei cantieri".

LA CONFERENZA DI SERVIZI. Bernardo Marinelli, amministratore delegato di Genera Consulting, torna alla carica. Lo fa per ribadire che prosegue a ritmo costante l'iter amministrativo per la realizzazione del Medusa Park, il parco turistico commerciale previsto nei pressi delle svincolo autostradale di Foggia. “Facendo seguito alla conferenza dei servizi che si è tenuta lo scorso novembre in Regione Puglia – spiega una nota -, il promotore del progetto, la Genera Consulting, ha provveduto a protocollare nei primi giorni della scorsa settimana le tavole progettuali assolvendo a tutte le prescrizioni fatte emergere dai vari soggetti partecipanti. È stata inoltre formalizzata una richiesta al sindaco di Foggia, Franco Landella, affinché si attivi per convocare una nuova conferenza dei servizi” (LEGGI: Medusa Park, la replica del cavalier Marinelli: "Ecco cosa fa la Genera Consulting").

LA STRUTTURA. Il Medusa Park, che si estenderà su una superficie di circa 90 ettari, prevede un parco acquatico con ristoranti, bar e servizi annessi, un hotel con centro congressi, un parco commerciale, una galleria commerciale, un distributore di carburanti e, novità del progetto anche una scuola materna e un centro idrofisioterapico per fisioterapie, riabilitazioni e terapie di recupero in acqua.

di Redazione 


 COMMENTI
  • tommaso

    24/08/2016 ore 10:53:20

    Un parco acquatico ? Ma mi pare che nel territorio siamo carenti di acqua.
  •  reload