A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/10156550403263084): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 7385

Michele Emiliano si fa male mentre balla, ricoverato al Riuniti

Stampa questa pagina

Michele Emiliano si fa male mentre balla, ricoverato al Riuniti

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha avuto un incidente al piede destro (sospetta rottura tendine di Achille) durante una visita al Comune di Acquaformosa (Cosenza) dove stava verificando le modalità di accoglienza dei migranti.

A FOGGIA. Il governatore è ha scelto di farsi portare presso gli Ospedali Riuniti di Foggia dove è attualmente ricoverato nel reparto Ortopedia Universitaria,  l'eventuale operazione potrebbe essere effettuata dal primario, il prof. Donato Vittore.

IL MESSAGGIO. Lo stesso governatore ha postato su Facebook il video del piccolo incidente, rassicurando sul suo stato di salute. "Non vi preoccupate - ha scritto- sto bene, ho il morale alto, ma temo di essermi rotto il tendine di Achille mentre ballavo con un gruppo folk calabro-albanese di Acquaformosa in Calabria. Si tratta di un comune speciale dove hanno dato vita ad un modello di accoglienza per migranti che ha portato ricchezza e prosperità al paese e che viene studiato in tutta Europa come una delle migliori prassi mondiali in materia. Il sistema è stato messo a punto dall'ex sindaco Giovanni Manoccio, attuale vicesindaco, e proseguito anche dall'attuale sindaco Gennaro Capparelli. La campagna elettorale continua, "Noi" non molliamo mai".

di Sandro Simone


 COMMENTI
  • marcucc81

    07/04/2017 ore 13:34:30

    Efess è ke pngon ahahaha....ahahaha..
  •  reload