Stampa questa pagina

“Fammi lavorare nel tuo studio o facciamo sesso, altrimenti…”: arrestato stalker a Vieste

I Carabinieri della Tenenza di Vieste hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 29enne Raffaello Biscotti, ritenuto responsabile di atti persecutori.

LA VICENDA. Sono stati accertati numerosi e reiterati comportamenti vessatori posti in essere dall’uomo nei confronti di una professionista del luogo. Il 29enne, infatti, aveva inizialmente contattato su Facebook la donna, chiedendole di poter lavorare nel suo studio con compiti di pulizia dei locali. In seguito alla risposta negativa, l’uomo aveva cominciato a mandare numerosi messaggi di minacce in cui affermava di essere capace di tutto e di essere stato autore di alcuni danneggiamenti avvenuti negli anni passati a Vieste, aggiungendo di conoscere esattamente l’indirizzo di residenza della donna. I ripetuti messaggi di minaccia erano accompagnati da richieste di lavoro o, in alternativa, di prestazioni sessuali.

AI DOMICILIARI. La vittima, impaurita e timorosa per la propria incolumità, non aveva esitato a rivolgersi ai Carabinieri e a denunciare l’accaduto. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload