Stampa questa pagina

Minacce alla moglie davanti ai figli, l’ultimo episodio impugnando un’ascia

I militari sono intervenuti nell'abitazione di D.C. a seguito della richiesta di soccorso, pervenuta alla locale Centrale Operativa dell’Arma della compagnia di San Severo, da parte di una donna che, in stato di forte agitazione, aveva riferito che il marito la stava minacciando.

MINACCE DAVANTI AI FIGLI. I Carabinieri, arrivati rapidamente all’abitazione dei coniugi, hanno sorpreso l’uomo, di ventotto anni, che, brandendo un’ascia, stava ingiuriando e minacciando di morte la moglie, il tutto di fronte ai loro figli minori. L’uomo è stato immobilizzato dai militari, che lo hanno poi portato in caserma. I successivi accertamenti svolti, anche attraverso la raccolta di alcune testimonianze, hanno consentito di acclarare che quello messo in atto dall’uomo non era il primo episodio del genere.

NON ERA LA PRIMA VOLTA. Al Termine delle attività è infatti emerso che da diversi mesi il ventottenne insultava e minacciava ripetutamente la donna, che tuttavia non aveva mai trovato il coraggio di denunciarlo. L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, tradotto presso il carcere di Foggia.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload