Stampa questa pagina

Minaccia i genitori con un martello per avere denaro: arrestato 34enne a Foggia

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia un 34enne foggiano, dopo aver tentato di aggredire i propri genitori.

LA VICENDA. I Carabinieri, intervenuti in un'abitazione di via Lucera dopo la chiamata del padre, hanno bloccato l'esagitato che stava inveendo davanti all’abitazione nel tentativo di farsi aprire la porta. I militari hanno quindi immobilizzato l’uomo, che aveva ancora con sé un grosso martello con il quale, poco prima, aveva minacciato di morte i propri familiari se non gli avessero dato del denaro. Terrorizzati, i genitori non avevano aperto la porta al figlio chiamando immediatamente il 112. Dopo aver raccolto la denuncia, l’Autorità Giudiziaria aveva disposto per il giovane l’allontanamento d’urgenza dalla casa, disciplinato dall’art.384 bis del codice penale.

L’ARRESTO. Poche ore dopo, tuttavia, il giovane si era presentato di nuovo sotto la casa dei genitori continuando a minacciarli di morte, prendendo a calci e pugni la porta nel tentativo di farsi aprire. I Carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, dopo una breve colluttazione hanno bloccato l'uomo, portato presso la locale Casa Circondariale

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload