Stampa questa pagina

Monte Sant'Angelo, 19enne foggiano arrestato per furto di abbigliamento sportivo al Centro Commerciale

I Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 19enne foggiano M.G. Il giovane è accusato di concorso in furto aggravato commesso presso un negozio del Centro Commerciale Gargano.

I FATTI. Una pattuglia è intervenuta al Centro Commerciale, dove era stata segnalata la presenza del ragazzo che era stato fermato da un addetto alla sicurezza poiché aveva oltrepassato le casse senza pagare diversi capi di abbigliamento sportivo, privati dei rispettivi cartellini, per un valore complessivo pari a circa 140 Euro. Il 19enne nel frattempo aveva anche tentato di intimidire l’addetto alla vigilanza dell’esercizio millantando un omicidio commesso all’età di 10 anni.

ARRESTATO. Preso in consegna dai Carabinieri, dopo aver restituito tutta la merce ai legittimi proprietari, al termine delle formalità il foggiano è stato dichiarato in stato di arresto per concorso in furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari a Foggia in attesa del giudizio. Sono in corso le indagini volte all’individuazione di eventuali correi del giovane che era in compagni di altri ragazzi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload