Stampa questa pagina

Multato per sosta vietata, aggredisce agenti della polizia municipale davanti a una scuola

E' accaduto in via Checcia Rispoli a San Severo

Un’altra aggressione ai danni di agenti della Polizia municipale a San Severo. Ieri, verso le 13,15, in via Checchia Rispoli, durante il servizio di viabilità per l’uscita studenti due agenti sono rimasti coinvolti in una colluttazione con un noto pregiudicato del posto, che contestava la sanzione ricevuta per una sosta vietata sul marciapiede.

LE MINACCE. Lievi lesioni a carico degli agenti che, sono riusciti a identificare l’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi reati predatori e alla persona. Deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, per lui è stata richiesta la custodia cautelare.

LA SOLIDARIETÀ. Informato dal Comandante della Polizia locale, Ciro Sacco, il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha espresso “la più totale e convinta solidarietà mia personale e di tutta la Civica Amministrazione ai due agenti coinvolti nella colluttazione nell’adempimento del proprio dovere istituzionale. Ci auguriamo che simili episodi non abbiamo più a ripetersi ed esprimo tutto il mio apprezzamento per l’operato dei vigli della nostra polizia locale, impegnata nei servizi di controllo del territorio e per il rispetto della legalità”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload