Stampa questa pagina

Muore mentre festeggia il compleanno: Orsara in lutto, piange il suo comandante dei carabinieri

E’ morto ieri, giovedì 12 gennaio 2017, il comandante della Stazione dei Carabinieri di Orsara di Puglia Michele Panella. Stava festeggiando il suo 47esimo compleanno nel suo paese natale, a Greci (Av), quando è stato colto da un malore.

DA 20 ANNI A ORSARA. “Siamo sconvolti”, ha dichiarato il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce. “Michele Panella era arrivato a Orsara oltre 20 anni fa, era giovanissimo. In paese era un punto di riferimento, una persona amata e rispettata dagli orsaresi che lo hanno da subito percepito come uno di noi, un uomo appartenente in tutto e per tutto alla nostra comunità, capace di fare il proprio lavoro con una sensibilità e una umanità davvero straordinarie”.

IL LUTTO. “Alla moglie Dina, ai figli Aurora, Nicola e Rossella, così come a tutti i suoi cari, vanno le più sentite condoglianze dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, nonché di tutta la Comunità orsarese”, ha ribadito il sindaco Tommaso Lecce. “E’ una perdita dolorosa e gravissima per l’Arma e per Orsara di Puglia. A Michele, per tanti anni, mi ha legato un rapporto di amicizia, di stima e di reciproca collaborazione. Con lui, la Stazione dei Carabinieri di Orsara ha sempre saputo assicurare un lavoro prezioso per la sicurezza del paese. Ci mancheranno – conclude il sindaco - la sua professionalità, il suo sorriso, la sua capacità di ascoltare”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload