Stampa questa pagina

Nel vano porta batterie della Playstation nascondeva la droga. E in casa teneva anche una panetta con la scritta: "Tutto bene"

Spacciava nella sua abitazione

Non si fermano i controlli dei carabinieri di Manfredonia mirati al contrasto della diffusione del fenomeno dello spaccio, in particolare nei confronti di giovani. Infatti, durante un’operazione è stato arrestato Matteo Gambuto, 23 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

IL SERVIZIO DI OSSERVAZIONE. I militari, per il sospetto che il giovane vendesse sostanza stupefacente al minuto direttamente presso la propria abitazione - anche a giovanissimi -, hanno effettuato un servizio di osservazione durante il quale è stata notata una persona che sostava dinanzi all’abitazione, per poi entrare dopo qualche istante.

IL CONTROLLO. Dopo aver simulato di essere commercianti dei vicini negozi - per poter osservare meglio -, i militari hanno notato uscire dall’abitazione Gambuto assieme ad altri tre ragazzi giovanissimi e hanno effettuato un controllo: durante la perquisizione, il 23enne ha fatto scivolare un pacchetto di sigarette, con all’interno due stecche di hashish più altri quattro pezzi.

LA DROGA NELLA PLAYSTATION. Inoltre, durante i controlli in casa sono stati trovati otto involucri di hashish nascosti all’interno del vano portabatterie di una playstation, un panetto intero di hashish riportante la scritta ‘Tutto bene’, un involucro contenente della marijuana, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze. Anche uno dei ragazzi è stato trovato in possesso di tre stecche di hashish e della marijuana, che ha ammesso di avere acquistato proprio da Gambuto per 40 euro.

di Tiziana Cuttano


 COMMENTI
  •  reload