Stampa questa pagina

Niente 'Battiti', ma il cuore di San Severo pulsa lo stesso: sul palco Gigi D'Alessio & friends

Concerto - evento promosso da Radionorba

Non ha fatto tappa con Battiti live, ma Radionorba passa comunque da San Severo: appuntamento domenica 3 settembre, con il concerto-evento“Gigi D’Alessio & friends” (GUARDA IL VIDEO: Gigi D'Alessio al GrandApulia: "Foggia è come Napoli"). 

IL LIVE. “Quest’anno per varie ragioni non abbiamo potuto realizzare la consueta tappa di Battiti in provincia Foggia - spiega il presidente di Radionorba, Marco Montrone - ma non potevamo non dedicare attenzione a questo territorio al quale teniamo moltissimo, un territorio che con coraggio e impegno sostiene gli imprescindibili principi di legalità. Per questo abbiamo pensato di congedarci dal nostro pubblico con gli eventi di piazza prima della pausa autunnale proprio da questa terra e, nello specifico, da Sen Severo”.

GLI AMICI DI GIGI. Protagonista del live sarà il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, tornato quest’anno con l’album intitolato “24.02.1967”, la sua data di nascita, pubblicato dopo Sanremo, dove si è presentato con la canzone “La prima stessa”, dedicata alla mamma. Sul palco, saliranno anche Bianca Atzei, il rapper Clementino, i Dear Jack e altri artisti.

LA SERATA.Al termine del del concerto-evento, intorno alla mezzanotte, Radionorba salirà in consolle con i suoi Dj per trasformare San Severo in una grande discoteca e salutare così l’estate 2017. “Sono assolutamente certo - conclude Montrone - che la gente di San Severo e tutti quelli che arriveranno dalla provincia di Foggia e dalle province e dalle regioni limitrofe, restituiranno il riconoscimento che meritano agli artisti, con una grande accoglienza”. A presentare la serata sarà il direttore artistico di Radionorba, Alan Palmieri. L’evento si svolgerà in corso Garibaldi e sarà trasmesso in diretta sui mezzi del Gruppo Norba: RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba e Telenorba e l’accesso sarà libero e gratuito.gIGI

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload