Stampa questa pagina

“Non volevo dirti che t’amo”, dal romanzo di un giovanissimo di Vico del Gargano, il film: al via i casting

Si chiama Luciano Di Fine ed è un diciassettenne scrittore di Vico del Gargano, il paese dell’Amore. Dal suo romanzo, dal titolo “Non volevo dirti che t’amo”, verrà fuori un film.

ETA’ COMPRESA TRA I 7 E I 40 ANNI. Autore talentuoso, scelto per la sua spiccata creatività dalla scrittrice Rosa Santoro con l’obiettivo – si legge nel comunicato – “di incentivare tutti i giovani di oggi a coltivare sempre più una passione e magari chissà realizzare quel sogno nel cassetto”. Il casting per il film – sostenuto da Baires Produzioni, Arduino Sacco Editore, Rosa Santoro e Baldassare Falzone – è aperto ed è rivolto a tutti coloro che hanno una età compresa tra i 7 ai 40 anni e sono nati e residenti in Vico del Gargano, in Provincia e in tutta la Regione Puglia.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO E CASTING. Per aderire al casting è necessario presentare 2/3 foto, da consegnare durante la presentazione del libro in programma il prossimo 9 dicembre, alle ore 17, all’interno dell’Auditorium Comunale di Vico del Gargano. Alle foto, bisognerà aggiungere i dati anagrafici e quelli residenziali, i recapiti telefonici e un indirizzo e-mail.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload