Stampa questa pagina

Laboratori, animazione e spettacoli: è la Notte Azzurra dei bambini a Rocchetta Sant'Antonio

Promossa da Pro Loco e Teatro dei Limoni

Una notte azzurra dedicata interamente ai bambini. È quella proposta dal Teatro dei Limoni di Foggia – con la direzione artistica a cura di Paola Capuano -, per animare Rocchetta Sant’Antonio. 

IL PROGRAMMA. L’appuntamento è per mercoledì 22 agosto. Si comincia alle 17:30 a Palazzo del Seggio con il laboratorio artistico “Crea il personaggio” (età 6-10 anni, a cura di Simona Pasqua). Alle 18.30 nel parco giochi presso il municipio “Letture Piccine” (età 0-6 anni in compagnia dei genitori), a cura delle lettrici volontarie Nati per Leggere Foggia. Allo stesso orario, in piazza Aldo Moro laboratorio teatrale “Cittadini del Mondo” (età 6-11 anni, a cura del Teatro dei Limoni). Alle 19:45 a Palazzo del Seggio laboratorio artistico “L’albero di Bruno Munari (età 6-10, a cura di Simona Pasqua). 

L’ANIMAZIONE. Dalle 18 alle 23 in piazza Aldo Moro e piazza Maria Teresa di Lascia, Animazione, giochi e musica a cura di ‘S Wonderful Animation, Ballon art - a cura di ‘S Wonderful Animation. 

GLI SPETTACOLI. Alle 21:30 in piazza Aldo Moro spettacolo delle Bolle di Sapone Giganti a cura di ‘S Wonderful Animation e alle 22 in Piazza Maria Teresa di Lascia, spettacolo Teatrale “Il mistero della jaletta perduta”, a cura del Teatro dei Limoni.
Tutti gli eventi sono gratuiti. I laboratori sono gratuiti e a numero chiuso. Per informazioni contattare: Proloco Rocchetta Sant’Antonio e Teatro dei Limoni.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload